Home Cronaca Coltivazione di marijuana a Campagna

Coltivazione di marijuana a Campagna

0
Coltivazione di marijuana a Campagna

Coltivazione di marijuana: è stato arrestato a Campagna un uomo per aver creato una coltivazione di marijuana con più di 50 piantine

[ads1]

Durante la mattinata, l’operazione dei Carabinieri guidata dal Capitano Alessandro Cisternino, ha portato all’arresto di un uomo residente a Campagna, per coltivazione di marijuana.

L’arresto di questa mattina, effettuato dai militari dell’Aliquota Operativa del N.O.R.M., è solo uno dei risultati del vasto programma di controlli e prevenzione dello spaccio di stupefacenti nel Salernitano, condotto nell’ultimo periodo.

I militari dell’arma hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’uomo residente a Campagna, all’interno della quale hanno trovato un locale soppalcato adibito a serra, con all’interno una vasta coltivazione di marijuana con 50 piante che, una volta coltivate, avrebbero consentito di ricavare circa 20 chilogrammi di sostanza stupefacente. La merce è stata sequestrata per procedere ad analisi quantitative e qualitative da parte del comando provinciale dei carabinieri. 

L’uomo si trova ora in custodia presso il carcere di Salerno.

[ads2]