Alfredo Donnarumma è un nuovo calciatore della Salernitana. L’attaccante in granata ritrova Vincenzo Torrente, che lo ha allenato nell’esperienza al Gubbio
[ads1]
Alfredo Donnarumma è un nuovo calciatore della Salernitana. L’attaccante, classe ’90, ha fatto le fortuna del Teramo nello scorso campionato di Lega Pro insieme al gemello del gol Gianluca Lapadula contribuendo alla promozione in cadetteria degli abruzzesi, prima che gli stessi venissero retrocessi per illecito nuovamente in Lega Pro.
A dare notizia dell’ufficialità dell’operazione il sito del Teramo con questo comunicato: “La S.S. Teramo Calcio saluta il centravanti Alfredo Donnarumma, trasferitosi a titolo definitivo alla U.S. Salernitana 1919 e, nel ringraziarlo per le ventitre prodezze siglate nella scorsa stagione sportiva e per il concreto apporto garantito alla causa biancorossa, gli augura un futuro ricco delle soddisfazioni che merita“.
Torrente, dunque, è stato accontentato e, dopo aver allenato Donnarumma nelle fila del Gubbio, è pronto a farlo anche nella Salernitana, sperando di vivere le stesse gioie vissute dai due nella formazione egubina.
[ads2]