Grande dolore a Salerno e Colliano per la scomparsa di Antonio Massimo Grisi, detto Amantino. Farmacista, tifoso granata e vice-presidente regionale della FIGC
Salerno e Colliano sono a lutto. Si è spento nella notte “Amantino”, Antonio Massimo Grisi, detto Amatino, farmacista di Colliano, tifoso granata e vice-presidente Regionale della FIGC. Per lui, da diverso tempo, era stato affisso uno striscione nei pressi dello Stadio Vestuti, a seguito dell’aggravamento delle sue condizioni di salute e il ricovero all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
I funerali saranno celebrati domani alle ore 15.00 presso la chiesa dei Salesiani.
Il cordoglio
Alla notizia della morte di Amantino, sui social immediatamente sono comparti centinaia di messaggi di ricordo ed affetto nei confronti di Grisi.
Gabriella scrive: “Te ne sei andato nel giorno di San Valentino – la festa degli innamorati – e non poteva essere diversamente, perché tu sei stato amore per tutte le persone che ti hanno conosciuto. Buon viaggio“.
Il Presidente del C.R. Campania Carmine Zigarelli, il Consiglio direttivo, il Segretario, i dipendenti e i collaboratori tutti, i Delegati Provinciali e Zonali e i componenti delle delegazioni si sono detti addolorati per la dipartita del Vicepresidente Vicario Massimo Grisi e esprimono sentite condoglianze alla famiglia. Il Presidente Zigarelli: “Perdiamo una persona speciale, un vero amico, un dirigente appassionato e innamorato del calcio, che con la sua vita ben ha saputo rappresentare i valori sportivi. Oggi è un giorno di lutto per tutto il calcio dilettantistico e giovanile campano. Siamo affranti per la scomparsa del nostro Vicepresidente Vicario e siamo vicini ai suoi cari, a cui esprimiamo il nostro più sincero cordoglio“.