Domani ultimo appuntamento con la ventunesima edizione della Mostra Mercato Nazionale del Tartufo e dei Prodotti Tipici Locali di Colliano: la giornata sarà dedicata alle Fiat 1100
Giunge a conclusione la ventunesima edizione della Mostra Mercato Nazionale del Tartufo e dei Prodotti Tipici Locali di Colliano, organizzata dalla Pro Loco e dal presidente Mauro Iannarella.
La giornata di domani sarà caratterizzata dal tema “Le Millecento alla scoperta di arte, cultura e gastronomia della Valle del Sele”, con tanto di raduno delle Millecento, grazie alla collaborazione del presidente del club Nuova Mille Cento Italia.
Appuntamento dunque alle ore 8.30 con il ritrovo delle Millecento presso l’uscita di Contursi dell’Autostrada A2.
Alle ore 9 visita a Villa D’Ayala a Valva; alle ore 11.30 tutti a Colliano; alle ore 12 esposizione delle auto e visita agli stand espositivi; alle ore 13 trasferimento ad Oliveto Citra e alle ore 14 pranzo presso un ristorante del luogo, per poi fare ritorno a Colliano.
Qui, a partire dal pomeriggio, in piazza Epifani, ci sarà un grande spettacolo equestre con alle 18 la sfilata dei cavalli e alle 20 lo spettacolo vero e proprio.
La ventunesima edizione della mostra mercato, vede il patrocinio e la collaborazione del Ministero delle Politiche Agricole, della Regione Campania, della Camera del Commercio di Salerno, dell’EPT di Salerno, dell’UNPLI, del Comune di Colliano, delle Comunità Montane Zona Alto Sele e Tanagro ed altre associazioni e comuni.