Al termine di un servizio coordinato sul territorio, teso al contrasto di reati in materia di stupefacenti, sono stati arrestati due giovani di Colliano, colti in flagranza di reato
[ads1]
Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 28 luglio, i Carabinieri della Stazione di Colliano, in collaborazione con le Unità Cinofile di Tito (PZ), hanno tratto in arresto, Roberto Caputo. Il giovane di Colliano, classe ’82, è stato accusato di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di materiale esplodente.
Infatti, al termine delle perquisizioni personali e domiciliari, è stato trovato in possesso di:
- 30g circa di marijuana essiccata;
- 10 piante di marijuana alte circa 1 metro dal peso complessivo di 2kg;
- 1 bilancino di precisione;
- 10 bombe carta da 200g l’una;
- circa 40 cartucce calibro 30 illegalmente detenute.
Nel corso del medesimo filone di attività di controllo, è stato deferito in stato di libertà F.D.M., classe ’92, di Colliano, per detenzione illecita di sostanza stupefacente. Il ragazzo, infatti, poiché, ad esito delle perquisizioni ,che lo hanno visto coinvolto, è stato trovato in possesso di 7g circa di marijuana essicata, di una pianta alta un metro e un bilancino di precisione.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e l’arrestato condotto presso la propria abitazione, per il regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo previsto per domani.
[ads2]