Nuova sede per la Coldiretti nella Valle dell’Irno, precisamente a Lancusi; il direttore Tropiano è soddisfatto: “Investire per offrire servizi migliori”
Coldiretti Salerno apre un nuovo recapito nella Valle dell’Irno, a Lancusi. La nuova sede, in via del Credito Cooperativo 1, sarà operativa in via sperimentale ogni mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e garantirà un maggiore presidio del territorio a servizio delle imprese agricole e dei cittadini per i servizi di patronato Epaca, tecnico e fiscale, legale, per l’accesso al credito, unitamente a tutte le pratiche che abitualmente gli imprenditori agricoli devono espletare.
L’apertura della nuova sede, promossa dal direttore Enzo Tropiano, segna un ulteriore passo in avanti nell’attività di Coldiretti Salerno finalizzata a garantire un maggiore presidio del territorio a servizio delle imprese della provincia. Nel nuovo ufficio della Valle dell’Irno saranno a disposizione di cittadini ed imprese agricole tutti i servizi erogati da Coldiretti, senza dimenticare l’organizzazione dei mercati per la vendita diretta con il progetto Campagna Amica, i servizi alle imprese, la promozione degli agriturismi, le attività di formazione.
“È importante – sottolinea il direttore Tropiano – che la nostra organizzazione continui a investire per assicurare ai soci servizi sempre migliori, dimostrando con i fatti di credere in un futuro del settore soprattutto nell’area dell’Irno dove è in forte crescita il comparto. Tutti i servizi sono a disposizione dell’intera comunità, non solo agricola. La nuova sede di Lancusi è un ulteriore tassello verso il rafforzamento della presenza sul territorio”.