Saranno i salernitani Franco Scorziello e Antonella Dell’Orto i nuovi presidenti regionali di Coldiretti Campania, eletti per guidare le federazioni di pensionati e donne
Due salernitani ai vertici regionali di Coldiretti Campania. Franco Scorziello di Roccadaspide e Antonella Dell’Orto di Eboli, infatti, sono stati eletti rispettivamente presidenti regionali di Federpensionati e Donne Impresa Coldiretti.
In quest’ottica Franco Scorziello raccoglierà il testimone dall’irpino Salvatore Molettieri, e sarà affiancato dal vicepresidente Franco Della Rocca, originario di Caserta, e da un consiglio formato da Lucio Luongo (Avellino), Vincenzo Di Nardo (Napoli), Domenico D’Aloia (Benevento), Angelo Errico (Benevento), Antonio Cirillo (Caserta), Matteo Pollastro (Napoli), Gerardo Di Pietro (Avellino) e Franco D’Alessandro (Salerno).
La salernitana Antonella Dell’Orto, titolare dell’agriturismo La casa di Angiu’ di Eboli, invece, resterà alla guida regionale di Donne Impresa Coldiretti Campania. Con lei comporranno il consiglio Marianna Venuti (Avellino), Maria Antonietta Moffa (Benevento), Claudia Sorbo (Caserta), Valentina Stinga (Napoli), Marina Cerrone (Salerno). Soddisfazione per la doppia elezione è stata espressa dal presidente provinciale Vito Busillo e dal direttore Enzo Tropiano.