La società ha scelto. Al posto dell’esonerato Bollini, siederà sulla panchina della Salernitana, mister Stefano Colantuono
La notizia era nell’aria e pochi minuti fa è arrivata la conferma dai canali ufficiali della Salernitana: il nuovo allenatore dei granata è Stefano Colantuono che prende il posto di un Alberto Bollini che poco ha convinto nelle ultime partite.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Rivolgo un doveroso ringraziamento alla Proprietà nelle persone di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma per avermi scelto. Non ho esitato un momento ad accettare e sono onorato di poter allenare in una piazza così calda e importante come Salerno. Sono molto felice per questa nuova avventura e non vedo l’ora di iniziare”.
Stefano Colantuono verrà affiancato in panchina dall’allenatore in seconda Roberto Beni e il suo staff tecnico sarà composto dal preparatore atletico Francesco Bertini, dal preparatore dei portieri Mariano Coscia oltre che da Luigi Genovese, Cristoforo Filetti e Matteo Lombardo, a cui il mister ha chiesto di rimanere a disposizione. Mister Colantuono terrà domani mattina alle 10:30 il primo allenamento e Sabato esordirà sulla panchina granata in occasione della gara a Chiavari contro la Virtus Entella.
Sarà mister Colantuono, che ha anche allenato per svariati anni in serie A sulle panchine di Atalanta, Palermo ed Udinese, la soluzione a questo periodo cupo che affligge la Salernitana? Solo il campo saprà darci la risposta.