Home Sport Calcio Colantuono è il nuovo allenatore della Salernitana

Colantuono è il nuovo allenatore della Salernitana

0
Colantuono è il nuovo allenatore della Salernitana

La società ha scelto. Al posto dell’esonerato Bollini, siederà sulla panchina della Salernitana, mister Stefano Colantuono

La notizia era nell’aria e pochi minuti fa è arrivata la conferma dai canali ufficiali della Salernitana: il nuovo allenatore dei granata è Stefano Colantuono che prende il posto di un Alberto Bollini che poco ha convinto nelle ultime partite.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Rivolgo un doveroso ringraziamento alla Proprietà nelle persone di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma per avermi scelto. Non ho esitato un momento ad accettare e sono onorato di poter allenare in una piazza così calda e importante come Salerno. Sono molto felice per questa nuova avventura e non vedo l’ora di iniziare”.

Stefano Colantuono verrà affiancato in panchina dall’allenatore in seconda Roberto Beni e il suo staff tecnico sarà composto dal preparatore atletico Francesco Bertini, dal preparatore dei portieri Mariano Coscia oltre che da Luigi Genovese, Cristoforo Filetti e Matteo Lombardo, a cui il mister ha chiesto di rimanere a disposizione. Mister Colantuono terrà domani mattina alle 10:30 il primo allenamento e Sabato esordirà sulla panchina granata in occasione della gara a Chiavari contro la Virtus Entella.

Sarà mister Colantuono, che ha anche allenato per svariati anni in serie A sulle panchine di Atalanta, Palermo ed Udinese, la soluzione a questo periodo cupo che affligge la Salernitana? Solo il campo saprà darci la risposta.

Previous article Salerno, incidente mortale nei pressi di Campolongo
Next article Scafati, due incontri alla Biblioteca Francesco Morlicchio
Sono nato il 7 Agosto del 1997 a Salerno, città nella quale vivo. Studio scienze della comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Amo il calcio in tutte le sue sfaccettature ed è per questo che sogno di diventare un giornalista sportivo. Mi diletto a scrivere pensieri ed infatti ho una pagina su Facebook (PensieriPensanti) e una su instagram (_pensieri pensanti). Adoro, inoltre, la fotografia, mi piace molto viaggiare e quando possibile, filmare ciò che mi accade.