Home Cronaca COIN di Salerno, sciopero a tempo indeterminato

COIN di Salerno, sciopero a tempo indeterminato

0
COIN di Salerno, sciopero a tempo indeterminato

COIN di Salerno in sciopero a “tempo indeterminato”; intanto, l’incontro in Prefettura slitta al 20 gennaio

[ads1]

Salerno – Prosegue lo sciopero a tempo indeterminato della COIN di Salerno: il vertice in Prefettura che doveva tenersi ieri, lunedì 12 gennaio, slitta di una settimana ed è stato fissato per il 20 di gennaio al fine di permettere la partecipazione anche della società a cui fa capo il ramo dell’azienda.coin salerno

Il negozio COIN di Corso Vittorio Emanuele è rimasto aperto, sebbene ufficialmente in sciopero, per il terzo giorno consecutivo, dopo le giornate di sabato 10 e domenica 11.

Grande correttezza quindi da parte dei lavoratori che sperano ancora nel dialogo con l’azienda per sanare la situazione.

[ads1]

La COIN sarebbe orientata alla chiusura per problemi economici legati al contratto troppo oneroso di locazione dell’immobile.

Un problema non nuovo questo, dato che già nel luglio 2013 si riuscì, dopo una lunga trattativa con l’azienda, a trovare un compromesso basato su costi di gestione più bassi, a un fitto più contenuto e alla riduzione dei dipendenti attraverso mobilità e trasferimento in altri punti vendita COIN.

[ads2]