Home Attualità Code lunghe sulle strade di Salerno per il ritorno dal mare

Code lunghe sulle strade di Salerno per il ritorno dal mare

0
Code lunghe sulle strade di Salerno per il ritorno dal mare

Traffico bloccato e code sulle principali strade salernitane per il primo week end al mare di luglio. Questa la mappa stradale con più difficoltà

Code, traffico bloccato e disagi per questo primo week end di luglio. I salernitani che hanno deciso di trascorrerlo nelle principali località balneari hanno dovuto fare i conti con questi piccoli, grandi disagi.

Ingorghi sulla Litoranea e sull’Aversana direzione Salerno. Traffico bloccato  sulla A2 Battipaglia, Eboli e Salerno, e sul raccordo Salerno-Avellino.

Anche sulla Tangenziale vi sono delle difficoltà a causa di alcune limitazioni per dei lavori a via San Leonardo, procedendo verso Fratte. Disagi anche sulla Salerno Napoli, a causa della barriera all’altezza di Nocera Inferiore.

La situazione non è migliore verso la Statale 163 della Costiera, dove ci sono altresì dei blocchi.

Previous article Salerno, pausa troppo lunga per netturbini. Scatta la segnalazione
Next article Atena Lucana, furgone perde il carico in autostrada: disagi per gli automobilisti
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.