Home Prima Pagina Cocktail ZON – Russian Spring Punch

Cocktail ZON – Russian Spring Punch

0
Cocktail ZON – Russian Spring Punch

Cocktail ZON: la terza stagione del format targato ZON, prosegue con la seconda puntata dedicata al Russian Spring Punch

[ads1]

Cocktail ZON, il format di ZON, ritorna per la sua terza stagione.

La seconda puntata di questa nuova stagione, sempre al Flair Studio di Salerno di Luca Casale, è condotta sempre da Luca Scafuri, questa volta con la partecipazione di Danila Raimondi.

Il Russian Spring Punch, nato nella metà degli Anni ’80, è sia un after dinner che un aperitivo.

Si prepara in un calice colmo di ghiaccio con 2,5 cl di Vodka, 2,5 cl di succo di limone, 1 cl di sciroppo di zucchero, 1,5 cl di Crème de cassis. Il tutto si completa con Prosecco o Champagne e con una fettina di limone.

BEVI RESPONSABILMENTE!!!

Se vuoi girare una puntata di Cocktail ZON nel tuo BAR non esitare…  

contattaci a redazione@zerottonove.it

…alla prossima puntata!!!

[ads2]

Previous article La Guardia di Finanza celebra 214 anni di attività
Next article Al Rodaviva la presentazione de “L’eco del Diavolo”
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.