Presto le star internazionali George Clooney e Angelina Jolie saranno al Lago Laceno di Avellino, per girare alcune scene di un nuovo film.
Dopo la baia di Bacoli, scelta dal regista Guy Ritchie per le riprese del suo nuovo film con Hugh Grant, una nuova notizia sta facendo il giro del web, tra fan e curiosi di gossip e cinema campani. Presto, infatti, le star internazionali George Clooney e Angelina Jolie saranno al Lago Laceno di Avellino, per girare alcune scene di un nuovo film, diretto dal canadese Courtney Solomon. Il regista, già dietro la macchina da presa per alcuni lavori fantasy e horror, ha deciso di divedere le riprese, che inizieranno nel 2014, tra Florida e Italia.
La location di Bagnoli Irpino, dove si trova il noto lago e il Monte Cervialto, è perfetta per la trama pensata dagli sceneggiatori: nel film, infatti, Clooney e Jolie saranno due agenti CIA che si risvegliano in un hotel in sfacelo senza memoria. Solo dopo averla faticosamente recuperata, potranno partire per l’America e trovare i veri mandanti della loro disavventura. E indovinate dove si trova questa location così suggestiva? Proprio lì, a Bagnoli Irpino, tra il Lago Laceno e il monte Cervialto. Insomma, sembra che Hollywood non possa proprio fare a meno della nostra bella Campania.