Quest’anno al Millionaire di Palinuro grande serata hip hop per festeggiare le festività pasquali. Atteso un gran numero di appassionati domenica 31 marzo per quello che sarà l’evento denominato “Pasqua Sud-Italy“.
Tanti saranno gli ospiti di rilievo, a cominciare dall’apertura del concerto affidata ai Los Carnales, gruppo di rappers del Salernitano che negli ultimi anni sono saliti alla ribalta cittadina con il loro album Vicol’ Parlant’.
Ma il principale MC della serata sarà Clementino, che sta portando avanti il suo Toxico Tour. Ormai noto a livello nazionale, anche grazie ai progetti con 99 Posse e Fabri Fibra e la recente apparizione a Sanremo, Clementino è diventato il simbolo del rap moderno campano. I suoi spettacoli sono davvero coinvolgenti, caratterizzati dalla simpatia tipica dei napoletani e sopratutto dalle sue note abilità vocali (è stato vincitore delle maggiori battle di freestyle, ndr): tra le rime più simpatiche quelle sui nomi dei calciatori o contro se stesso e le risposte al pubblico con battute ad effetto.
Accanto a lui si esibiranno il collega della Lyirical Drugs, Rametto, Dj Uncino alla console, Dope One e Oluwong che presenteranno il progetto Armageddon, realizzato in collaborazione con il rapper napoletano.
E per concludere la serata, dj set con Alessandrino, Claudio Granù dei Napoolyn, Lorenzo Barbarulo e il gruppo FlavaNapoli.