Home Politica Claudio Ricci a San Bartolomeo in Galdo per le infrastrutture

Claudio Ricci a San Bartolomeo in Galdo per le infrastrutture

0
Claudio Ricci a San Bartolomeo in Galdo per le infrastrutture

Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha partecipato all’incontro organizzato dal Sindaco e dell’Amministrazione Comunale sul tema “Infrastrutture e sviluppo possibile del Fortore”

[ads2] Claudio Ricci, presidente della Provincia di Benevento, oggi 8 dicembre, ha partecipato all’incontro, svoltosi nella Sala Consiliare di San Bartolomeo in Galdo, insieme al consigliere provinciale Giuseppe Ruggiero, i sindaci del comprensorio montano del Fortore sannita e foggiano, il presidente della Comunità Montana Fortore, naturalmente il sindaco Gianfranco Marcasciano e il vice sindaco Lina Fiorillo.

Per il Governo era presente il Sottosegretario di Stato alle infrastrutture on.le Umberto Del Basso De Caro.

Claudio RicciNel corso dell’incontro, il Presidente Claudio Ricci ha annunciato che è ormai imminente la indizione della gara d’appalto per la bonifica della discarica regionale di Serra Pastore di San Bartolomeo in Galdo, il cui progetto è stato curato dalla Provincia di Benevento affidataria, da parte della Regione Campania, delle procedure tecniche ed amministrative per le opere di risanamento. I lavori mobilitano su base d’asta 5,590 milioni di Euro.

Claudio Ricci ha inoltre annunciato un prossimo intervento della Provincia per l’impianto di trattamento di Molinara. Il Presidente, quindi, ha ricordato che, così come dichiarato nei giorni scorsi all’atto della inaugurazione di un tronco della strada statale Fortorina, l’impegno delle Istituzioni deve essere quello di riconsegnare alle popolazioni di quella comunità montana il diritto alla mobilità, diritto negato per troppo tempo. “La Provincia – ha concluso Claudio Ricci – farà tutta intera la sua parte soprattutto sulle strade di sua competenza“.

Previous article Cava Basket: buona la prima per i ragazzi metelliani
Next article Divino Natale 2014: il programma dell’evento
Con una laurea in filosofia specialistica appesa al muro e una tesi su intersoggettività e comunità nella "Critica del Giudizio" di Kant nel cassetto, mi sono innamorata dell'affollatissimo mondo della comunicazione e dei social network. Appassionata di fotografia e viaggi, sono sempre pronta a partire per poi raccontare! Mi diverto, nel tempo libero, a scrivere favole e racconti che un giorno forse pubblicherò. Il mio motto, preso in prestito dal passato, è "Sapere Aude!"