Claudia Gerini attesissima ospite all’Università degli Studi di Salerno
[ads1]
Claudia Gerini, oggi, venerdì 13 marzo, è stata ospite all’Unisa. L’incontro che ha avuto come protagonista la celebre attrice si è svolto presso il Teatro di Ateneo dell’Università degli Studi di Salerno.
La Gerini, dopo una serie di film minori, incontra Carlo Verdone che le fa prendere parte a due suoi film, che saranno per lei un vero e proprio trampolino di lancio.
L’attrice ha raccontato della sua scalata verso l’imminente successo, della sua esperienza, della sua carriera, svelando anche quali film l’hanno segnata, spiegando che non ci sono ruoli da lei svolti in cui s’immedesima maggiormente, in quanto in ognuno di essi compare la sua personalità sportiva e solare.
La Gerini ha parlato inoltre della sua passione “canterina” dilettando gli studenti con i racconti sulla sua esperienza da cantante e in particolare con la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Ha infatti affermato che la musica è stata per lei una grande passione sin da piccola, e la accompagna ancora oggi.
Ha inoltre discusso di diversi temi, quali la violenza sulle donne, la bellezza, la femminilità, la sua collaborazione con associazioni umanitarie come Save the Children.
L’attrice ha deliziato tutti non solo con la sua folgorante bellezza, ma anche mostrandosi disponibilissima nel soddisfare le curiosità degli studenti e nel rispondere alle domande dei presenti.
A partecipare all’incontro sono stati la giornalista Anna Bisogno e Roberto Vargiu, responsabile di Davimedia.
[ads2]