Arcangelo Sicignano, promotore del “Polo Civico”, comunica la decisione di abbandonare la nascente forza politica, formando una nuova lista civica a Scafati con l’obiettivo di ricostruire la città
Le nuove istanze emerse dagli incontri con la società civile, hanno promosso la nascita di una formazione politica a Scafati denominata “Polo Civico”, con Arcangelo Sicignano come promotore.
Il suddetto Polo, aspirava ad un profondo rinnovamento nella gestione dell’attività politica, basata su principi di legalità, lealtà, solidarietà e di fattivo impegno per migliorare le condizioni del paese.
Arcangelo Sicignano fa sapere che a seguito di profonde divergenze di idee emerse sui temi politici, si è deciso di abbandonare questa nascente forza politica: “Essendo io Presidente del Comitato Cittadini per Scafati, ho deciso di continuare la mia battaglia politica, promuovendo e sostenendo una nascente lista civica denominata “Cittadini uniti per Scafati”, che si impegna con forza e determinazione a promuovere ogni attività necessaria, diretta esclusivamente a ristabilire e consolidare il benessere dei cittadini.”
Sicignano precisa che il Comitato Cittadini per Scafati continuerà a portare avanti le sue battaglie civili e resterà sempre e comunque la voce dei cittadini e vigilerà in modo oculato ed imparziale su tutte le forze politiche che scenderanno in campo.
“È premura mia e di tutti i membri della neonata lista continuare a batterci con fervore ed entusiasmo per far rispettare i diritti dei cittadini. Non a caso la mia decisione di intraprendere questa tortuosa strada è stata motivata da una profonda presa di coscienza, che mi ha spinto a prendere questa coraggiosa decisione”, aggiunge.
“L’obiettivo unico della lista Cittadini uniti per Scafati è quello di ricostruire la nostra città con mattoni fatti di amore e rispetto per tutti, sopratutto per i meno fortunati. Vogliamo una città a misura d’uomo e per farlo dobbiamo fare breccia nel cuore dei cittadini, per risvegliare la coscienza civica e la fiducia nelle istituzioni. Inseguo un sogno, il sogno di una nuova Scafati, una Scafati di tutti!”, conclude.