Home Territorio Cava de' Tirreni Cittadini indisciplinati, l’appello del Sindaco Servalli a Cava de’ Tirreni

Cittadini indisciplinati, l’appello del Sindaco Servalli a Cava de’ Tirreni

0
Cittadini indisciplinati, l’appello del Sindaco Servalli a Cava de’ Tirreni
Google Maps

Il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli ha lanciato un appello ai cittadini indisciplinati che non rispettano le nuove misure contro l’emergenza Covid-19

Le nuove misure imposte dal Governo e che vogliono tutto il territorio nazionale come “Zona Protetta” non sono state ancora recepite e ben capite da tutti i cittadini. In molte città si vedono ancora assembramenti di persone, mentre altri circolano per le strade senza giustificato motivo. Per questo motivo, il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli ha lanciato un appello tramite social ai cittadini indisciplinati, annunciando l’intervento della Polizia Municipale per sorvegliare il rispetto dei nuovi provvedimenti.

Cari concittadini, ci sono troppe persone in strada. Troppe persone che vanno a spasso, vecchietti che giocano a carte nelle ville, ragazzi che giocano. NON CI SIAMO! Da stasera la polizia municipale (e chiederò la collaborazione delle Forze dell’Ordine) faranno controlli per capire se si è in giro per le ragioni previste dalle disposizioni del Governo e cioè ragioni di salute, di lavoro, acquisto beni essenziali. Forza che supereremo queste difficili giornate“.