Home Politica Cittadella Giudiziaria, dal CIPE il via al completamento

Cittadella Giudiziaria, dal CIPE il via al completamento

0
Cittadella Giudiziaria, dal CIPE il via al completamento

Il CIPE, nella seduta odierna, ha dato il via libera definitivo allo stanziamento di ventisette milioni di Euro che consentiranno il definitivo completamento delle Cittadella Giudiziaria di Salerno.

La prima metà dell’opera già realizzata e fruibile sarà inaugurata entro la fine del mese di febbraio.

Cittadella Giudiziaria“Al termine di una lunga e minuziosa attività istruttoria – ha dichiarato il Sindaco e Vice Ministro Infrastrutture e Trasporti Vincenzo De Luca – si conclude positivamente una vicenda di grandissima importanza. Si è raggiunto – prosegue il primo cittadino di Salerno – un risultato storico che permetterà il definitivo completamento di un’opera necessaria per l’attività giudiziaria oltre che di grandissima qualità urbanistica e architettonica. In questo contesto di gravissime difficoltà finanziarie – conclude De Luca – è quasi un miracolo”.

Previous article Carnevale Sarnese: s’inizia!
Next article Dona con amore, raccolte più di 70 sacche di sangue
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.