Home Sport Calcio Città Di Nocera, pokerissimo al San Tommaso

Città Di Nocera, pokerissimo al San Tommaso

0
Città Di Nocera, pokerissimo al San Tommaso

Grandissima prova per il Città Di Nocera che conferma il momento di forma e distrugge 5-0 il San Tommaso. Ancora Carotenuto show e torna al gol De Liguori

[ads1]

Altra goleada casalinga per il Città Di Nocera che questo pomeriggio al San Francesco stravince 5-0 contro il malcapitato San Tommaso e vola al primo posto a pari merito con il Fc Sorrento e la Us Scafatese. Nel primo tempo dopo un inizio molto nervoso, i molossi prendono le misure e all’11 sbloccano il match:  Carotenuto si inserisce nel cuore dell’area di rigore fa partire un gran destro che viene deviato dal portiere ma al secondo tentativo l’ex Gragnano non sbaglia e fa 1-0. Dopo una conclusione alta al 13’, il Città Di Nocera raddoppia al minuto 18: Scibilia viene messo giù, l’arbitro concede calcio di rigore e Carotenuto trasforma spiazzando il portiere.

Il San Tommaso crolla psicologicamente e subisce la terza rete dopo sette minuti: papera dell’estremo difensore Formisano che inciampica sulla palla, Scibilia calcia a botta sicura ma un difensore avellinese salva sulla linea, su una seconda ribattuta però è Marcucci a bucare la porta e a siglare il suo terzo gol in campionato. Nella prima frazione di gara altre chance per i molossi che sfiorano il gol con Scibilia e De Liguori.

Città Di Nocera, pokerissimo al San Tommaso
Città Di Nocera, pokerissimo al San Tommaso

Nei secondi 45 minuti di gioco sono sempre i padroni di casa a fare la gara e a mettere a segno la quinta  rete  al 51’: angolo dalla sinistra di Carotenuto, Di Pietro si fa trovare al posto giusto e da due passi segna la sua prima rete in campionato. Da questo momento in poi il Città Di Nocera amministra la gara e trova il pokerissimo con capitan De Liguori al 90’ che torna al gol a Nocera dopo 3 anni di astinenza grazie ad un penalty trasformato con freddezza. In un weekend nero dove sono caduti circa 170 mm per le vie di Nocera, ci ha pensato la squadra di Esposito a ridare un po’ di luce e sorrisi al popolo nocerino.

CITTA’ DI NOCERA: Amabile, Del Gaudio, Cuomo (dal 13° st Criscuolo), Cacace, Fonzino; Santoro, De Liguori, Di Pietro, Scibilia (dal 33° st Lettieri); Carotenuto (dal 14° st Iuliano), Marcucci.
A disp. Sorriso, Majella, Vitolo, Mozzillo, Lettieri All. F. Scotto

SAN TOMMASO: Formisano, Tornatore, Giannino, Porcaro, Pasquale (dal 1° st Zimbardi); Di Maio, Tucci; Saveriano (dal 33° st Floreale), Ripoli, Florese; Zinocchi (dal 9° st Colella)
A disp. Rizzo, De Nardo, Di Paola, Di Gianni. All. M. Silvestro

MARCATORI: 11° pt e 19° pt (rig.) Carotenuto (CN), 25° pt Marcucci (CN), 6° st Di Pietro (CN), 45° st (rig.) De Liguori (CN)

ARBITRO: Mauro di Agropoli; Assistenti: Portella, Marchese

AMMONITI: Cuomo (CN), Giannino (ST), Porcaro (ST), Tornatore (ST), Florese (ST), Formisano (ST)

SPETTATORI: 400 circa

[ads2]