Città di Nocera, grande gara tra le mura di casa del S. Francesco dove rifila sei reti al Sorrento ultimo in classifica offrendo una prestazione super
[ads1]
Gara pirotecnica quella andata in scena quest’oggi alle 15:30 presso lo stadio S. Francesco di Nocera Inferiore dove il Città di Nocera si è imposto sul Sorrento con un roboante 6-0.
La formazione rossonera di casa ha governato il gioco per tutti i 90′ minuti non dando quasi mai spazio alla compagine avversaria che si è limitata a difendere provando sporadiche ripartenze rivelatesi sempre inefficaci. Ad aprire le danze e sbloccare il match è stato bomber Majella che con un uno-due micidiale ha aperto di fatto la strada alla dilagata successiva a cui hanno preso parte anche Carotenuto (tre gol di cui uno su rigore) e Scibilia (sempre su rigore con conseguente espulsione di Shullazzi per il Sorrento). La partita ha visto anche l’ingresso in campo di De Liguori, vecchia conoscenza molossa del periodo di militanza in serie B.
Ora il Città di Nocera con questa vittoria si è portata a quota 7 punti in classifica a sole due lunghezze dall’altra squadra di Sorrento.
Marcatori: Majella (27′ e 44′ pt), Carotenuto (6′ e 29′ st), Scibilia (27′ st).
[ads2]