Il Città Di Nocera ieri ha disputato un’amichevole al San Francesco contro la rispettiva Juniores vincendo per 4-0. Intanto nuovo rinforzo in porta
[ads1]
Continua la preparazione per il Città Di Nocera in vista della gara di campionato domenica prossima contro il San Tommaso al San Francesco. Ieri pomeriggio la squadra di Pasquale Esposito ha disputato una partitella in famiglia contro la rispettiva Juniores.
Quattro a zero il risultato finale: gol di Iuliano, Scibilia, Cacace e Carotenuto (su punizione). La formazione del primo tempo: Napoli; Mozzillo, Montuori, Criscuolo, De Angelis; Lettieri, De Liguori; Ferrentino, Iuliano, Vitolo; Majella, Nella ripresa: Olivieri; Del Gaudio, Cacace, Cuomo, Fonzino; Santoro, Lordi, Di Pietro, Scibilia; Marcucci, Carotenuto.
La Juniores del primo tempo: Amabile; Ferrara, Bisogno, Castaldi, Fadda; Esposito, Salzano, Santonicola; Ferraioli, Ciotti, Genovese.Nella ripresa: Sorriso; Della Porta (Napolitano), Auletta, Vitiello, Ruotolo, Vicidomini Aldo, Vicidomini Aniello, Bassano (Formicola); La Femina, Pagano (Culicelli), Buonaiuto. Da segnalare un Marcucci in splendida forma mentre nella Juniores ottima prova di Salzano e di Ferrara, con quest’ultimo a chiudere tutti gli spazi sulla fascia destra in maniera impeccabile.
Queste le parole di Errico Marcucci, bomber del Città Di Nocera al termine dell’amichevole.
“Le vittorie aiutano al morale, si sta più tranquilli, sereni e ci vengono anche delle giocate che proviamo nell’arco della settimana. Fino a questo momento ho realizzato due reti in campionato, è un buon bottino però io non mi accontento mai, l’importante che la squadra raggiunga sempre il suo obiettivo primario ovvero quello di vincere. Ci aspettano due gare fondamentali – conclude il bomber rossonero –, il San Tommaso non è l’ultima arrivata ed ha calciatori importanti che io conosco personalmente. Bisogna tenere gli occhi aperti e pensare prima alla gara di domenica perché dobbiamo assolutamente portare i tre punti a casa e poi a quella di Coppa mercoledì”.
Per quanto riguarda il calciomercato, il Città Di Nocera continua ad essere la protagonista assoluta. A inizio settimana, infatti, i molossi hanno ingaggiato il portiere classe 1996 Vincenzo Napoli ex Potenza.
[ads2]