Si fa rimontare da 0-2 a 2-2 Città Di Nocera nella seconda gara di campionato contro la Palmese. Per i nocerini a segno Cuomo e Carotenuto su rigore
[ads1]
Clamoroso passo falso per Città Di Nocera che inciampa nella sua prima trasferta stagionale a Palma Campania contro la Palmese terminando la gara sul 2-2, dopo il doppio vantaggio iniziale.
Nel primo tempo i molossi partono subito forte, trovando il gol del vantaggio dopo soli quattro minuti: punizione al bacio di Carotenuto verso Cuomo che insacca di testa e fa esplodere di gioia i circa 200 supporters giunti da Nocera.
Nel resto della prima frazione di gara è sempre Città Di Nocera a sfiorare il gol per ben due volte con Carotenuto, e ancora con capitan Cuomo, su azione fotocopia del primo gol tranne che al 45’ rischia il pari dopo un’uscita a vuoto di Sorriso, salvato dal terzino De Angelis. Nel secondo tempo ancora i molossi a partire forti e a raddoppiare al 53’ con Carotenuto su calcio di rigore che spiazza Santaniello.
I padroni di casa non demordono e dopo solo due minuti accorciano le distanze: Arianna fa partire un sinistro a giro bellissimo che scavalca l’incolpevole Sorriso.
Da questo momento in poi i nocerini vanno in difficoltà e la Palmese dopo aversi visto annullare anche un gol per fuorigioco trovano il gol del meritato pareggio a cinque minuti dalla fine: punizione dell’ex capitano rossonero Galdi che scodella una gran palla in area sul quale Laureto si tuffa come un rapace siglando il gol del definitivo 2-2.
Una vera beffa per i molossi che dopo il gol del 2-0 sono praticamente scomparsi dal campo e perdono per strada due punti che sembravano cascina. Ringrazia il Sant’Agnello che vince 1-0 a San Giorgio con un gol di Scarpa ed è già prima in classifica da sola.
Città di Nocera (4-3-1-2): Sorriso; Mozzillo, Cuomo, Cacace, De Angelis; Vitolo, Iuliano (77′ Scibilia), Lettieri; Carotenuto (85′ Criscuolo); Majella (70′ Majella), Marcucci. All. Esposito
Palmese (4-3-3): Santaniello; Corrado (66′ Laureto), Bove, Squitieri, Maresca; Novello (60′ Migliaro), Viviano, Arianna (80′ Cutolo); Limatola, Aufiero, Galdi. All. Soviero
Marcatori: 3’pt Cuomo, 53′ Carotenuto, 55′ Arianna
Ammoniti: Iuliano, De Angelis, Vitolo e Cuomo per il Città Di Nocera. Novello per la Palmese.
Arbitro: Ozzella di Benevento
Spettatori: 500 circa
[ads2]