Home Attualità Anziani e studenti per turismo e gastronomia nel progetto Cisl

Anziani e studenti per turismo e gastronomia nel progetto Cisl

0
Anziani e studenti per turismo e gastronomia nel progetto Cisl

Accoglienza turistica ed enogastronomia: anziani e studenti lavorano in team a Salerno. Domani la presentazione dei progetti finali all’istituto “Virtuoso” promossi dall’Anteas Cisl provinciale

Anziani. Si terrà domani, mercoledì 6 giugno 2018 presso l’Aula Magna dell’Istituto alberghiero “Virtuoso” di Salerno (sede di via Salvatore Calenda), la presentazione dei format finali del progetto “Esperienze in tre R… Ricordi, Racconti e Rivisitazione”, vincitore, lo scorso anno, del bando di idee “Alberto Sacco – Passato e Presente a braccetto” promosso dall’Anteas Cisl con la collaborazione della Fnp provinciale e la Cisl di Salerno.

La presentazione arriva a conclusione delle attività svolte congiuntamente dai gruppi misti, studenti e anziani, che hanno avuto come tema l’accoglienza turistica e l’enogastronomia. A fare gli onori di casa ci saranno il professore Gianfranco Casaburi, preside del “Virtuoso”, e Rosmina Viscusi, presidente dell’Anteas Cisl Salerno. 

Previous article Pagani Ambiente: città liberata dai rifiuti
Next article Salerno, incidente tra quattro veicoli nella zona industriale
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.