Home Attualità CISAL, salvati 1.500 posti di lavoro nel terziario in provincia di Salerno

CISAL, salvati 1.500 posti di lavoro nel terziario in provincia di Salerno

0
CISAL, salvati 1.500 posti di lavoro nel terziario in provincia di Salerno

Terziario, salvati 1.500 posti di lavoro in provincia di Salerno con il contratto nazionale di categoria della CISAL. Il segretario Luigi Vicinanza: “Con questo accordo abbiamo salvato aziende e livelli occupazionali”

[ads1]

Grazie all’operato della CISAL continua a crescere il nuovo modello sindacale partecipativo istituito dal segretario Luigi Vicinanza, volto alla partecipazione e nell’interesse comune aziendale e lavoratori, con accordi e regolamenti con l’utilizzo del WELFARE aziendale.

È l’applicazione del contratto nazionale di categoria della CISAL il toccasana delle aziende salernitane, volto alla salvaguardia delle stesse e dei posti di lavoro. Il tutto grazie anche all’ausilio di professionisti della consulenza lavorativa come i dottori Giovanni Cuomo e Mario Grieco della “Studio Lab Law”, promotori dei contratti Cisal.

Luigi Vicinanza sostiene con fermezza che la CISAL “rappresenta il sindacato del lavoro e non solo dei lavoratori, perché così si crea benessere per uscire dalla crisi e risanare le aziende per generale lavoro. Per poter rappresentare i lavoratori dobbiamo operare in sinergia con le aziende per stabilizzarle, consolidarle e farle crescere. È così che si crea l’occupazione e la rappresentanza CISAL per i lavoratori, che a oggi vanta circa 1.500 posti di lavoro. Grazie al merito dei CONTRATTI CISAL stiamo superando la crisi economica finanziaria e abbiamo creato lavoro per tantissimi dipendenti.

Numerose le aziende che utilizzano il contratto nazionale di categoria della CISAL. Citiamo le più imponenti:

NAPOLITRANS DI GERARDO NAPOLI, leader dei trasporti

MOTTA S.P.A. DI GERARDO MOTTA;

ORILIA SRL E LOGISTICA INTEGRATA EVOLUTION DI AGOSTINO ORILIA;

MEDA CARNI DI Carmine Del Regno;

IRNO DEPOSITI di Umberto Esposito;

DIEMME di Gennaro Apicella;

COLOR FLOORING di Gaetano Scariati.

Riconoscendo il merito alla famiglia Mastromartino e Motta per la capacità di generare economia e occupazione e tante altre ancora, che condividono con la CISAL l’impostazione sinergica del modello partecipativo.

 

[ads2]