Home Territorio Pellezzano Ciro Giustiniani, l’intervista di ZON

Ciro Giustiniani, l’intervista di ZON

0
Ciro Giustiniani, l’intervista di ZON

Ciro Giustiniani di Made in Sud, all’Agriturismo “Il Casolare” di Pellezzano nella giornata di giovedì 18 giugno, è stato intervistato dei microfoni di ZON

[ads1]

Pellezzano – Serata di spettacolo quella andata in scena ieri, giovedì 18 giugno, all’Agriturismo “Il Casolare”.

La serata ha visto protagonisti prima i “Radio Scandalo”, cover band di Gianna Nannini, poi  Modàund, tribute band dei Modà.

L’ospite principale dell’evento è stato Ciro Giustiniani, Don Ciro, o meglio, “Il Boss delle Cerimonie” di Made in Sud.

Don Ciro è l’ultimo personaggio creato in ordine di tempo da Ciro Giustiniani, 38enne di Barra, che è nella squadra di “Made in Sud” fin dai tempi di “Si Pariando”, il laboratorio del Tunnel di Nando Mormone da cui è nato tutto.

ZON – ZerOttoNove ha intervistato in esclusiva l’artista.

[ads2]

Previous article Truffa allo Stato nel salernitano
Next article Arrestato un pregiudicato di Scafati
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.