Cirielli, “Ripristinare reato di immigrazione clandestina”. Questo quanto dichiarato dal deputato Fratelli d’Italia-Allenaza Nazionale, dopo i fatti di Pontelatone
[ads1]
“Presenterò un’interrogazione parlamentare per chiedere al Governo di intervenire con urgenza a Caserta dopo l’ennesima rivolta dei migranti sul territorio provinciale“. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
“I fatti di Pontelatone- spiega Cirielli– non vanno sottovalutati. La cittadinanza è stanca e non si può mettere a repentaglio la sicurezza delle comunità. Cosa stanno facendo Renzi ed Alfano? Come pensano di tutelare i cittadini?”
“Aver abolito il reato di immigrazione clandestina – conclude Cirielli – è stato un grave errore. Mi auguro che se ne rendano conto. È necessario ripristinarlo ed espellere tutti gli irregolari, riaprendo i centri di accoglienza per le espulsioni. Continuare così è intollerabile. La mia vicinanza e solidarietà alla comunità di Pontelatone e alle Forze dell’Ordine“.
[ads2]