Nella serata Edmondo Cirielli, parlamentare e Questore della Camera dei Deputati, ha accusato una crisi respiratoria. Immediato il ricovero al “Cotugno”
Edmondo Cirielli aveva comunicato la propria positività al tampone per il Covid-19 due giorni fa. In quell’occasione aveva rassicurato la famiglia, amici e coloro i quali gli avevano augurato una pronta guarigione: “non dobbiamo mollare e dobbiamo seguire le disposizioni delle Autorità.”
Tuttavia, in serata il questore della Camera dei Deputati, come riferito da Canale 21, è trasportato intorno alle 22.15 presso l’ospedale “Cotugno“ di Napoli, a bordo di un’ambulanza ad alto contenimento, dopo aver accusato una crisi respiratoria presso la sua abitazione di Pagani. Costantemente monitorato dall’equipe sanitaria, si sta valutando in queste ore – come riporta PuntoAgroNews – il suo possibile trasferimento presso la terapia intensiva. Cirielli era risultato positivo ieri mattina al Covid-19 in seguito alla somministrazione del tampone.
“Mi sento in colpa”
“Posso garantirvi che la vera sconfitta per me è stata vedere il mio piccoletto di 40 giorni stanotte con la febbre alta dolorante e sofferente. Uno strazio. Per un genitore è sempre terribile vedere soffrire un proprio figlio ma quando si sa che è per propria colpa è veramente una cosa che non auguro a nessuno” così aveva commentato amaramente il parlamentare di Fratelli d’Italia nella giornata di ieri. Una vera e propria doccia fredda, come anche Cirielli l’ha definita.