Home Attualità Circolo Canottieri e Lega Navale, firmato il protocollo d’intesa

Circolo Canottieri e Lega Navale, firmato il protocollo d’intesa

0
Circolo Canottieri e Lega Navale, firmato il protocollo d’intesa

È stato firmato un protocollo d’intesa fra il Circolo Canottieri e la Lega Navale Italiana, allo scopo di potenziare le attività ed innalzare il livello qualitativo

Circolo Canottieri  Irno e la Lega Navale Italiana, della sezione di Salerno, hanno sottoscritto un protocollo d’intesa allo scopo di creare un sodalizio atto al potenziamento delle attività veliche sia a livello agonistico che promozionale di eventi sul territorio. Tutto ciò per innalzare il livello qualitativo e avanzare le competenze. 

Il protocollo è stato siglato durante la manifestazione “La vela è per tutti” da  Rosario Buonomo, vice presidente sportivo del Circolo Canottieri Irno e  Fabrizio Marotta, presidente della Lega Navale Italiana sezione di Salerno

L’accordo prevede inoltre anche la fornitura, da entrambe le parti contraenti, di attrezzatura sportiva quali palestre, bancarelle, furgoni, gommoni.

 

Previous article Entrate forzate alle Poste di Capaccio, si sospetta una rapina andata male
Next article Salernitana, per Rodriguez lieve elongazione al bicipite femorale sinistro
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.