Ciorani di Mercato San Severino commemora Sergio D’Aponte organizzando in suo onore una serata fortemente voluta dalla comunità e da tutti i suoi amici
[ads1]
Ciorani di Mercato San Severino, ha organizzato grazie all’associazione nascente “Magico Arcobaleno” una serata di commemorazione fortemente voluta dalla comunità e dal Club Soci Granata, per omaggiare e commemorare il giovane Sergio venuto a mancare lo scorso anno.
L’evento che si è tenuto presso Piazza S. Alfonso prendeva il nome di 1° Memorial Sergio D’Aponte. Durante la serata si sono alternati momenti liturgici, sportivi e musical-popolari: si è potuto assistere in una prima parte della serata alla celebrazione della Santa Messa con benedizione dei motociclisti per rivivere insieme la forte passione di un ragazzo venuto a mancare a soli quarant’anni.
In seguito la comunità di Ciorani ha assistito a vari tipi di intrattenimenti sportivi e musicali. I ragazzi della palestra fitness club di Raffaele De Nicola, sita in Mercato San Severino, hanno allietato la serata con dimostrazioni sportive ed Hip-pop.
Per la parte musicale, la serata ha visto protagonisti il cantante Marco Santoriello e la cantante Valeria Granozio i quali hanno poi lasciato la scena ad artisti di fama nazionale e internazionale che si sono cimentati con differenti generi musicali creando così durante la serata un vero e proprio concerto.
Il tutto è stato reso possibile grazie ai Maestri Francesco Grimaldi, Carmine Grimaldi, Angelo De Carluccio, Alessandro Grimaldi, Marco Sica, Liberato Dolgetta, Alfonso Dolgetta, Mauro Faggiani, Annarita Folliero e al Maestro Soprano Anna Corvino che unendosi, successivamente al Musicista e Compositore Rosario Cavaliere, al Tammorraro Vincenzo Petrosino e alla Cantante Caterina Landi hanno insieme creato un’armonia musicale omaggiando così il giovane Sergio.
[ads2]