
Cinque camerieri di un noto ristorante di Battipaglia si sono scontrati nella notte con una donna di nazionalità rumena, risultata poi positiva all’alcol test
[ads1]
Sono finiti in ospedale cinque camerieri di un noto ristorante di Battipaglia, che nel rincasare dopo il lavoro, si sono scontrati frontalmente con un’altra auto guidata da una donna e che procedeva in direzione opposta.
L’incidente risale a questa notte ed è avvenuto sulla strada tra Ponte Barizzo e Matinella, presso il Comune di Albanella.
Ancora da accertare le dinamiche dell’impatto, ma la Fiat Punto dei cinque camerieri è stata sbalzata per oltre 200 metri finendo in un canale. I giovani sono salvi ma in seguito alle ferite riportate sono stati trasferiti in ospedale dalle ambulanze della Croce Azzurra di Licinella e di Agropoli: il ferito più grave è un 18enne che ha riportato diverse contusioni ed escoriazioni.
Invece la conducente dell’altra vettura, una donna di nazionalità rumena, sarebbe nei guai poiché era ubriaca alla guida. Infatti è risultata positiva all’alcol test, a cui è stata sottoposta in loco dai Carabinieri intervenuti per l’incidente.
[ads2]