Home Attualità Cinema2Day, domani il biglietto dello spettacolo a soli 2 euro

Cinema2Day, domani il biglietto dello spettacolo a soli 2 euro

0
Cinema2Day, domani il biglietto dello spettacolo a soli 2 euro

Ogni secondo mercoledì del mese, a partire da domani, sarà possibile andare al cinema acquistando il biglietto al costo di soli 2 euro. Ecco le sale salernitane che aderiscono all’iniziativa Cinema2Day

[ads1]

A partire da mercoledì 14 Settembre, in tutti i cinema d’Italia, che hanno aderito all’iniziativa Cinema2Day, il costo del biglietto sarà di 2 euro. Il 14 Settembre, 12 Ottobre, 9 Novembre, 14 Dicembre 2016, 11 Gennaio e 8 Febbraio 2017, potrete acquistare un biglietto valido per tutti i film in programmazione, in tutti gli orari previsti, al costo unitario di 2 euro.

L’iniziativa è stata ideata e promossa dal Mibact in collaborazione con ANEM Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema. “Cinema2day è un’iniziativa per riavvicinare le persone alla magia della sala”, ha dichiarato il ministro dei Beni Culturali e del Turismo, Dario Franceschini.

Di seguito le sale salernitane che hanno aderito all’iniziativa:

Teatro delle Arti

San Demetrio

Apollo

The Space

Per scoprire, inoltre, i cinema campani che hanno aderito a Cinema2Day clicca qui. 

[ads2]

Previous article Maggioranza assente in consiglio a Pontecagnano, surroga bocciata
Next article Campane in Coppa Italia: avanza solo il NDT
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.