Home Territorio Cilento Cilento, un week end di segnalazioni per uso di stupefacenti

Cilento, un week end di segnalazioni per uso di stupefacenti

0
Cilento, un week end di segnalazioni per uso di stupefacenti

A seguito di controlli effettuati presso Castel Nuovo Cilento, nel week end, sono stati arrestati dieci giovani per detenzione di sostanze stupefacenti

[ads1]

Cilento. Un week end di segnalazioni per la Compagnia di Carabinieri di Vallo della Lucania, guidati dal capitano Mennato Malgieri, presso Castel Nuovo Cilento.

Secondo quanto riportato da InfoCilento, a seguito di queste sono partite le prime indagini ed arresti, come quello di D.P.M, pregiudicato 27enne che,  dopo gli opportuni controlli di perquisizione, è stato trovato in possesso di 140 grammi di hashish, 6 grammi di cocaina e 10 di marijuana ed altri strumenti per la preparazione delle dosi.

Oltre a lui, anche altri giovani, una decina, sono stati segnalati per uso personale di stupefacenti e sono state ritirate 3 patenti. [ads2]

Previous article Roccadaspide, proposta di potenziamento dell’ufficio postale di Fonte
Next article Campagna, guardia giurata sventa incendio di una villa e salva la famiglia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.