Drammatica vicenda per un agricoltore del Cilento di soli 41 anni rimasto incastrato sotto il suo trattore per ben 2 giorni
Cilento. Paura e preoccupazione per un uomo 41enne rimasto incastrato sotto il suo trattore per ben due giorni. A dare l’allarme sono stati i familiari, che non vedendolo rientrare a casa, hanno allertato le forze dell’ordine.
I Carabinieri giunti sul posto hanno perlustrato la zona e ritrovato questa mattina, grazie ad componente della sua famiglia, il giovane, bloccato all’altezza del torace, sotto il trattore con cui stava lavorando. Da una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, pare che il mezzo si sia ribaltato mentre svolgeva delle mansioni sul suo terreno e il ribaltamento sia stato causato da una brusca frenata.
Fortunatamente il 41enne del comune di Campora nel Cilento, non ha riportato fisicamente nulla di grave, solo alcune escoriazioni medicate dagli stessi sanitari giunti sul luogo dell’incidente. L’uomo era tuttavia in evidente stato di shock, pertanto si è optato, in via precauzionale, per il trasporto tramite elisoccorso al nosocomio salernitano “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” ed effettuare lì ulteriori accertamenti sulle sue condizioni di salute.
Sul posto sono intervenuti anche le gli operatori dei Vigli del Fuoco dell’unità di vallo della Lucania.