Aggressione in Cilento: uomo assalito da due pitbull ad Ogliastro Marina. La vittima scrive una lettera al sindaco di Castellabate
Cilento. E’ ancora in ospedale l’uomo che a fine novembre è stato assalito da due pitbull ad Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, mentre si trovava in compagnia del suo cagnolino che, nel tragico episodio, è stato ucciso.
Il malcapitato -secondo quanto riportato da SalernoToday- ha deciso di scrive una lettera al primo cittadino di Castellabate, Costabile Spinelli, per chiedere più sicurezza e per sottolineare di non aver ricevuto alcuna manifestazione di solidarietà.
La lettera
“L’incolumità pubblica generale e di ogni singolo cittadino rientra nei primissimi impegni istituzionali derivanti dal mandato di un sindaco. Quanto è accaduto è frutto di una casualità: cani scappati da una proprietà privata. Quello che potrebbe succedere ad ogni angolo del territorio comunale sarebbe, però, più grave, se si considera la presenza massiccia di cani randagi e anche incustoditi di razze pericolose”.