Cilento, nella notte ben tre incidenti tra Casal Velino e Pioppi. Intenso il lavoro per le ambulanze, per fortuna nessun ferito grave
Notte frenetica in Cilento, con ben tre incidenti che hanno dato molto lavoro ai Sanitari del 118. Come riporta “Infocilento“, infatti, tra Casal Velino e Pioppi ci sono stati incidenti che hanno richiesto l’intervento delle Ambulanze. Per fortuna, nessuno degli incidenti ha causato conseguenze letali e nessuno dei coinvolti è rimasto ferito in modo grave.
Il primo incidente è avvenuto a Casal Velino quando un’auto, in uscita da una stradina che conduce ad un campeggio, ha tagliato la strada ad una seconda vettura che per evitare lo scontro è andata a impattare contro una terza automobile. La prima auto, che ha causato poi il tamponamento tra le altre due auto, non si è fermata e ha fatto perdere le tracce.
Il secondo incidente è avvenuto in serata tra Casal Velino e Pioppi quando una moto, per motivi ancora da accertare, è sbandata disarcionando il centauro che è finito sull’asfalto. Il ragazzo è stato trasportato nell’Ospedale di Vallo della Lucania. Per finire, in nottata, sempre tra Casal Velino e Pioppi, un terzo incidente ha visto coinvolta un’auto impazzita che ha finito con il ribaltarsi sulla carreggiata. Sono quattro i feriti coinvolti e soccorsi dai sanitari del 118. Nessuno è grave, per loro solo tanta paura.