Il Cilento è una delle zone più colpite dal Covid-19 in questa fase: 31 casi complessivi, di cui 17 riguardano il focolaio di Pisciotta
Non si fermano i casi di Coronavirus in Cilento. Nelle ultime ore sono stati registrati altri 7 casi di contagio complessivi per quello che riguarda la Costa sud del salernitano. In particolare continua a preoccupare la zona di Pisciotta.
Come riporta Il Mattino, dopo la giornata di domenica, sono saliti di altre tre unità il numero dei casi di Covid-19, per un totale di 17 complessivi. In totale, sono stati riscontrati altri 7 contagi nelle ultime 24 ore in Cilento: gli altri riguardano tre casi individuati ad Agropoli e si tratta di persone a stretto contatto con il ragazzo risultato positivo dopo essere tornato da una vacanza a Capri, l’altro è situato nella piccola città di Stio, sempre nella zona cilentana.
Dall’ultimo bollettino della Regione Campania emerso nel pomeriggio di domenica sono risultati 11 i casi di contagio accertati su poco più di 700 tamponi effettuati. Non ci sono stati nuovi guariti, né decessi. Inizia a preoccupare la situazione degli attualmente positivi, saliti ad oltre 320 negli ultimi giorni, causa i numerosi focolai sparsi nelle cinque principali province della Regione. Tra queste c’è il cluster di Pisciotta.