Home Territorio Cilento Cilento, a Sapri ragazzo 19enne arrestato per detenzione 400 gr marijuana

Cilento, a Sapri ragazzo 19enne arrestato per detenzione 400 gr marijuana

0
Cilento, a Sapri ragazzo 19enne arrestato per detenzione 400 gr marijuana
Immagine da Pixabay

19enne sorpreso a Sapri, Cilento, con zaino contenente 400 gr marijuana. I Carabinieri avevano monitorato zona ritrovamento per 12 ore

Cilento. I Carabinieri del Nucleo Operativo di Sapri hanno ritrovato uno zaino nascosto in località Pali nel canale di scolo delle acque, che a giudicare dall’odore conteneva della marijuana all’interno. Gli agenti, per identificare il proprietario dello zaino, hanno deciso di lasciarlo di nuovo nel luogo del ritrovamento e di attendere, nascosti nelle vicinanze, che qualcuno venisse a riprenderlo. 

Dopo circa 12 ore di attesa e con il calare della notte, è giunto sul luogo un ragazzo di 19 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti simili. Il ragazzo è stato sorpreso dagli agenti nel momento in cui stava per portare via lo zaino e nel tentativo di disfarsi dello stesso il ragazzo lo ha lanciato il più lontano possibile da lui.

Il 19enne di Sapri è stato arrestato e il contenuto dello zaino, 4 involucri di marijuana, sono stati posti sotto sequestro.

Il Nucleo Operativo di Sapri è attivo per il monitoraggio del territorio, per la prevenzione di detenzione di sostanze stupefacenti nel tentativo di reprimere i fenomeni di spaccio e traffico.

Altre importanti operazioni antidroga si stanno svolgendo ad Eboli e nell’agro-nocerino-sarnese per il contrasto all’attività illecita.

Previous article Battipaglia, differimento dell’inizio delle scuole al 28 Settembre
Next article Salerno Boat Show al porto di Marina d’Arechi dal 10 al 18 ottobre
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.