Arriva a New York l’arte pasticcera agricola semplice e creativa di Pietro Macellaro. Tanta soddisfazione per i concittadini del Cilento
Cilento. Pietro Macellaro inaugura l’inizio della sua esperienza a New York, come riporta SalernoToday. Dalla località di Piaggine nella Valle del Calore, ha reso la sua pasticceria un’esperienza di gusto unica, unendo tradizione e creatività e abbinando prodotti di qualità a chilometro zero. Ancora una volta ad essere premiata un’ eccellenza italiana e del nostro territorio.
“Nasce nel cuore del Cilento, da una tradizione familiare iniziata con il Nonno Pietro, l’Azienda Agricola Pietro Macellaro.
Profumi e sapori che provengono da un territorio unico, materie prime nate da antiche varietà frutticole e orticole recuperate intorno al Massiccio del Monte Cervati e coltivate nei frutteti aziendali con tecniche di coltivazione biologiche, selezionate e sapientemente lavorate dalle mani abili di Pietro Macellaro, che le trasforma in dolci unici e sorprendenti.
Abbinamenti insoliti, ricerca della qualità e riscoperta degli antichi sapori, capacità di ascoltare il territorio interpretandolo con originalità attraverso prodotti che sono delle vere opere d’arte: un tripudio di profumi, colori, sapori e golosità”, biglietto da visita della sua pasticceria.