Buona notizia in arrivo per i tanti turisti della provincia di Salerno: il Metrò del Mare sarà prorogato fino al prossimo 6 settembre
Con una stagione turistica inedita ancora da portare a termine, anche i servizi di trasporto si adeguano ai flussi ancora in atto in Campania. Proprio per questa ragione il servizio marittimo Metrò del Mare, originariamente previsto sino a oggi 31 agosto, è stato prorogato per altri 7 giorni.
Terminerà infatti il 6 settembre il collegamento tra la costa cilentana, Salerno e la costa amalfitana: un’ulteriore settimana per permettere ai tanti turisti della provincia di Salerno di godere delle bellezze del territorio.
Proprio l’alto numero di passeggeri ha convinto il direttivo a concedere altri giorni al servizio di collegamento che dal Cilento raggiunge anche l’isola di Capri, passando anche per Salerno.
Il Metrò del Mare collega l’isola dei Faraglioni dai porti di Sapri, Palinuro, Acciaroli e San Marco di Castellabate, il lunedì e il venerdì; da Pisciotta, Camerota e Casal Velino, invece, il servizio sarà garantito martedì, mercoledì e giovedì.
Salerno sarà disponibile come destinazione da tutti i porti il sabato e la domenica, mentre la costiera amalfitana sarà raggiungibile da Agropoli e San Marco di Castellabate il lunedì e il venerdì.