Picchiava ripetutamente moglie e figlia: arrestato 66enne di San Giovanni a Piro nel Cilento dai carabinieri della stazione locale contattati dalla figlia
È accaduto nel Cilento: si tratta di una violenza domestica condotta da un uomo di 66 anni contro la moglie e la figlia. L’uomo originario di San Giovanni a Piro, pare che picchiasse ripetutamente le due donne da diverso tempo. I maltrattamenti infatti duravano da anni e finalmente i Carabinieri della locale stazione hanno stroncato questa striscia di violenza.
La dinamica che ha condotto all’arresto pare vedesse protagonista proprio la figlia del 66enne del Cilento che ha deciso di contattare i Carabinieri dopo l’ennesima lite familiare. Trovate scalze e impaurite, le due donne si erano rifugiate in un’abitazione per scappare alle violenze dell’uomo.
Le forze dell’ordine hanno raggiunto l’uomo presso la propria dimora e lo hanno trovato intento a sistemare il disordine causato dalla lite e dalle colluttazioni con lo scopo di eliminare le prove di una violenza domestica. Il 66enne è stato così arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia continuati e, sopratutto, per lesioni personali. In attesa del rito per direttissima, al momento è stato allontanato dalle due donne che finalmente hanno trovato il coraggio di denunciare l’uomo.