Home Attualità Cilento: madre e figlio originari di Padula ospiti ieri sera a C’è posta per te

Cilento: madre e figlio originari di Padula ospiti ieri sera a C’è posta per te

0
Cilento: madre e figlio originari di Padula ospiti ieri sera a C’è posta per te

Una famiglia originaria del Cilento ospite in prima serata al celebre programma di Maria De Filippi “C’è Posta per te”. La storia

Cilento. La prima serata di ieri sera di Canale 5 ha visto protagonisti oltre a noti volti del mondo della musica e del calcio italiano, quali Gianni Morandi e Nicolò Zaniolo, anche una madre ed un figlio originari del Cilento.

Mamma Anna e Francesco si sono ritrovati dopo ben cinque anni nel serale della De Filippi per cercare di riallacciare i brandelli di quel legame ormai andato in pezzi. La Signora Anna racconta la sua storia, del suo matrimonio andato in pezzi a causa, secondo lei, dell’insano comportamento del coniuge.

Anna ha cercato di “difendersi” da quel rapporto che le distruggeva l’autostima, l’amore e la fiducia per se stessa. Dopo ennesime umiliazioni in pubblico, definita più volte davanti a tutti un’incapace e un’idiota, ha deciso finalmente di lasciare il coniuge e regalare alla sua sensibilità e alla sua personalità un posto dignitoso.

Lascia la casa e la famiglia, ma prima di allontanarsi decide di rivolgersi ai Carabinieri, non per denunciare suo marito, bensì per tutelarsi e non essere accusata di abbandono di figli minorenni. Ha ricominciato la sua vita a 800 kilometri lontano da casa con il supporto della madre e un altro compagno, da cui ha avuto un’altra figlia.

I suoi tre figli avuti dal precedente matrimonio, hanno deciso di non seguirla e di restare con il padre. Tuttavia, mentre 2 di loro hanno deciso di riallacciare i rapporti con la madre, Francesco, che all’epoca della separazione era ancora un bambino, decide di non restare più in contatto con lei e di non accettare l’idea di un riavvicinamento, nemmeno dopo l’invito al programma di canale 5.

Previous article Pontecagnano Faiano, 42enne tenta di rubare un’auto in via Ionio
Next article Salerno: dehors di bar e locali ancora gratuiti per il 2021? La richiesta
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.