A causa di un incidente stradale sulla Bussentina, in Cilento, è venuta a mancare una donna di 80 anni: si indaga sul caso
Si è concluso in tragedia l’incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 20 sulla strada statale Bussentina, nel Cilento, dove, poco dopo lo svincolo di Torre Orsaia, è venuta a mancare una donna di 80 anni.
Secondo quanto riporta Info Cilento, la vittima viaggiava a bordo di una Mazda X5. La vettura, per cause ancora in via di accertamento, ha sbandato e si è capottata violentemente. Sembrerebbe che possa essere stato un cinghiale, spuntato fuori all’improvviso, a far perdere il controllo della vettura al guidatore.
Insieme alla donna c’era anche suo figlio, un colonnello dei carabinieri che era alla guida, rimasto illeso, e la mamma, seduta sul sedile passeggero.
La donna aveva avuto la peggio: estratta dalle lamiere con non poca difficoltà, era stata trasportata tempestivamente presso l’ospedale di Sapri dalla New Geo, intervenuta sul posto con due ambulanze (Policastro e Casaletto). Qui, purtroppo, è deceduta intorno alle 3 di questa notte.