Home Territorio Cilento Cilento, incendio nei pressi dell’autostrada a Polla

Cilento, incendio nei pressi dell’autostrada a Polla

0
Cilento, incendio nei pressi dell’autostrada a Polla

Fulmine cade su 300 balle di fieno e provoca incendio. Tanto fumo accanto all’autostrada nei pressi dell’autostrada di Polla in Cilento

Cilento. Durante i temporali che si sono abbattuti sul territorio salernitano nelle scorse ore, in particolare nei pressi dell’uscita di Polla sull’autostrada A2, un fulmine è caduto su 300 balle di fieno che sono andate in fiamme.

Il deposito che si è bruciato ha provocato una grossa quantità di fumo che ha invaso l’autostrada la scorsa notte. Questa mattina il fumo ha continuato a diffondersi nei pressi dell’autostrada creando difficoltà anche al traffico.

E’ stato raccomandato dalle forze dell’ordine di guidare con prudenza.

Previous article Costiera: incidente nelle prime ore del mattino
Next article Baronissi: coltivava marijuana in casa, denunciato
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.