Home Territorio Cilento Cilento, un medico ed un’intera famiglia gli ultimi guariti dal Covid-19

Cilento, un medico ed un’intera famiglia gli ultimi guariti dal Covid-19

0
Cilento, un medico ed un’intera famiglia gli ultimi guariti dal Covid-19

Buone notizie arrivano dal Cilento, dove crescono le guarigioni dal Coronavirus. Tra queste, una famiglia di Sala Consilina ed un medico di Capaccio Paestum

Messaggi di speranza arrivano dal Cilento in pieno clima di pandemia. La buona notizia degli zero casi positivi nella provincia di Salerno diffusa nella giornata di ieri si somma ai casi di guarigione in aumento. Solo in Cilento, un’intera famiglia ed un medico rappresentano gli ultimi esempi di chi è riuscito a sconfiggere il virus.

A Sala Consilina, una famiglia è uscita dall’incubo Covid-19 e ha condiviso la propria esperienza tramite i canali social: “Amici, dopo una lunga battaglia che ci ha messo a dura prova psicologicamente e fisicamente abbiamo finalmente ricevuto la comunicazione tanto attesa – si legge sulla pagina facebook degli interessati – . Possiamo ufficialmente dichiarare di aver vinto la battaglia contro il covid. Ringraziamo dal profondo del nostro cuore chi non ha mai smesso di starci vicino e mostrarci affetto e sostegno incondizionato provvedendo a noi sia fisicamente che moralmente e tutti coloro che direttamente e indirettamente hanno gettato fango su di noi facendoci cosi’ capire chi sono i veri amici!”

Un altro caso che regala una luce di speranza a chi ancora combatte contro questa pandemia arriva invece da Capaccio Paestum, sempre in Cilento. Antonio Bruno, giovane medico asintomatico, è risultato negativo e può tornare a casa. A comunicarlo è il Primo Cittadino Franco Alfieri, che insieme agli auguri al guarito ha anche espresso la propria soddisfazione per il grande senso di responsabilità del medico, che ha così impedito il diffondersi del virus sul territorio.