Grave incidente nella scorsa notte in una galleria di Prignano nel Cilento. Auto con a bordo due giovani ventenni sbanda e prende fuoco
Cilento. Brutto episodio per una coppia di ragazzi poco più che ventenni nella galleria di Prignano sulla Cilentana. Il giovane alla guida ha perso il controllo dell’auto che poi sbanda e si schianta contro il muro della galleria in cui viaggiava.
Pochi secondi dopo l’auto viene avvolta dalle fiamme, ma i due giovani sono riusciti per fortuna ad abbandonare il veicolo. Non si conoscono al momento le condizioni dei due ragazzi originari di Ceraso nel Cilento.
Sul posto sono giunti gli operatori del 118 ed i vigili del fuoco. Il ragazzo alla guida è stato sottoposto a test etilometrico per accertare le sue condizioni nel momento in cui era alla guida.
La galleria è stata chiusa al traffico per qualche ora a causa della nube di fumo scaturita dall’incendio.
Solo all’inizio di questo mese altri due seri incidenti sono avvenuti sempre sulla stessa strada nel Cilento, ma all’altezza di Agropoli. In uno dei due incidenti una donna rimase gravemente ferita e fu ricoverata in prognosi riservata.
In quell’occasione il Sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, aveva chiesto il ripristino del sistema di misurazione di velocità autovelox, perché questo avrebbe assolto la funzione di deterrente contro l’ alta velocità.