Giocano con la pistola di un compressore: intestino perforato per un 14enne di un piccolo comune del Cilento
“Scherzo” con la pistola di un compressore: 14enne di un piccolo comune del Cilento finisce in ospedale con l’intestino perforato. A riportare la notizia è il quotidiano “La Città”.
L’episodio si è verificato, nella serata di venerdì, quando il giovane, in compagnia di due coetanei, dopo aver mangiato una pizza a casa si è spostato con loro in garage per chiacchierare.
Dopo la mezzanotte i ragazzi hanno iniziato a giocare con la pistola di un compressore utilizzata solitamente per gonfiare le ruote delle auto. Uno dei tre ha puntato la pistola alle spalle dell’amico e lo ha colpito sul fondoschiena.
Il 14enne, a seguito del colpo, ha avvertito un forte dolore al basso ventre e, nelle ore successive, dopo aver raccontato l’accaduto ai genitori, è stato trasportato in ospedale, dove è stato sottoposto ad un intervento d’urgenza all’intestino.
Il giovane, al momento, viene tenuto costantemente sotto controllo dai medici nel reparto di Rianimazione. I carabinieri hanno intanto avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, di cui è stata informata anche la Procura dei Minori di Salerno.