Ladri in casa dei familiari del Vicesindaco di Auletta nel Cilento. I malviventi sono stati allontanati dal proprietario dell’appartamento
Cilento. Ancora furti nella provincia di Salerno. Questa volta il fatto è avvenuto nel Comune di Auletta e precisamente nell’appartamento del padre del Vicesindaco del Comune.
Dall’appartamento al primo piano dell’edificio dove abita anche il Vicesindaco sono stati portati via alcuni oggetti di valore, ma i ladri hanno potuto agire indisturbati fino a quando, poco prima delle 21 di ieri sera sono stati scoperti e allontanati dallo stesso proprietario.
Altri furti sono avvenuti nelle ore e giorni precedenti a Nocera Superiore e nel Cilento.
In particolare a Nocera Superiore, come riporta SalernoToday, i malviventi avrebbero fatto anche uso di spray narcotizzante per entrare indisturbati nelle abitazioni e compiere i furti.
L’ultima idea avanzata dai cittadini di Nocera Superiore è quella di organizzarsi autonomamente per effettuare dei giri di ronda notturni e sorvegliare sul territorio.
Altro furto in abitazione a Policastro Bussentino nella provincia di Salerno è stato sventato dalla Polizia Stradale di Sala Consilina che ha intercettato e inseguito un’autovettura in fuga fino allo svincolo di Petina della SS35.
I malviventi sono stati perquisiti e ritrovati in possesso di strumenti per lo scasso e somme di denaro riconducibili al furto precedentemente consumato.