Home Territorio Cilento Cilento: esondazione fiume Calore. Chiusa provinciale

Cilento: esondazione fiume Calore. Chiusa provinciale

0
Cilento: esondazione fiume Calore. Chiusa provinciale
Immagine da Pixabay

Esonda il fiume Calore in Cilento a causa del maltempo. Chiusa la strada provinciale 317 tra Borgo Carilia e Fiocche

Cilento. A causa del maltempo che si è abbattuto negli ultimi giorni in Campania, la strada Provinciale 317 tra Borgo Carilia e Fiocche è stata chiusa a causa dell’esondazione del fiume Calore.

Il fiume Calore ad Altavilla Silentina è esondato nella serata di ieri e la strada Provinciale 317 era questa mattina ancora chiusa al traffico a causa di accertamenti da effettuare sul luogo.

Ulteriori frane sulle principali arterie dell’area cilentana sono state segnalate da numerosi automobilisti in seguito alle conseguenze dell’intenso maltempo.

Anche a Vibonati, frazione di Sapri è stata segnalata la caduta di massi su via Terrazze San Marco, tra il distretto sanitario e l’incrocio per Torraca.

Previous article Allerta meteo prorogata in Campania fino al 3 aprile
Next article Salernitana-Torino 0-1: il discusso rigore di Belotti condanna i granata
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.