Due incidenti si sono verificati nella giornata di ieri in Cilento. Tre giovani sono rimasti coinvolti nei sinistri, fortunatamente senza gravi conseguenze
Due incidenti si sono verificati nel giro di poche ore in Cilento, il primo a Montecorice ed il secondo nei pressi di Ogliastro Marina. Gli episodi risalgono alla mattinata di ieri.
Il primo sinistro ha visto coinvolto un giovane di 17 anni a bordo di uno scooter lungo la via del Mare, in località Ripe Rosse. Per via di cause ancora da accertare, il ragazzo ha perso il controllo del proprio mezzo andandosi a schiantare contro un muro che costeggiava la carreggiata. Ad intervenire sono state le Forze dell’Ordine per ricostruire le dinamiche di quanto accaduto ed i soccorritori del 118 per prestare al giovane le prime cure del caso. Fortunatamente, il ragazzo non ha riportati gravi conseguenze.
Il secondo episodio è avvenuto nella stessa mattinata, nei pressi dello svincolo autostradale di Ogliastro Marina. Ad essere coinvolto nell‘incidente sono state questa volta due persone, sempre di giovane età e anche in questo caso a bordo di un mezzo a due ruote. Come riportato da Infocilento, anche in questo caso i due giovani se la sono cavata senza riportare danni importanti.