In seguito ad alcuni controlli dei Carabinieri della compagnia di Sapri sulle strade del Cilento durante il week end, otto persone sono state fermate per possesso di droga
[ads1]
Durante l’esecuzione di questi controlli preventivi nel Cilento, altre sei persone sono state segnalate per uso personale di stupefacenti. In particolare i militari hanno denunciato a piede libero una coppia, C.S., classe ’95, di Santa Marina, e L.M., classe ’77, di origini sud americane, trovata in possesso di 15 grammi di marijuana.
I due fidanzatini, sono stati fermati ad un posto di blocco all’uscita di Poderia della Sp430. La droga era nell’auto in cui viaggiavano. Altri giovani, tutti di età compresa tra i 18 e i 35 anni, principalmente provenienti dall’hinterland napoletano, sono stati segnalati perché sorpresi in possesso di piccole quantità di droga.
Nel corso della stessa operazione un uomo, che percorreva la Bussentina a zig zag, non è sfuggito ai carabinieri: è stato fermato e denunciato per guida in stato di ebrezza.
[ads2]